Il Reticolo Universale di Calibrazione
HOME
 

Una parte della nostra anatomia energetica da poco evolutasi
 
Il Reticolo Universale di Calibrazione è un aspetto dell'anatomia energetica di ognuno di noi ed il suo disegno base è universale, fondamentalmente lo stesso per ogni persona.
La nostra anatomia fisica è composta da molti sistemi come ad esempio quello muscolare, lo scheletro, i sistemi endocrino, nervoso ecc. sebbene essi siano a sé stanti, sono tutti intercommessi e lavorano insieme all'interno del corpo infatti, agendo su uno di essi si influenzano anche gli altri.
Allo stesso modo la nostra anatomia energetica contiene diversi sistemi al suo interno come ad esempio meridiani, chakra, corpo emotivo, mentale e spirituale ed anche il Reticolo Universale di Calibrazione.
 

Ricablandoci per la nuova energia.

Il Reticolo Universale di Calibrazione si è sviluppato all'interno della nostra anatomia energetica come risultato dei molti anni di lavoro fatto dagli operatori di luce in tutto il mondo.
Nel corso degli anni persone hanno meditato, praticato yoga e Tai Chi, imparato differenti tipi di lavoro energetico e rilasciato vecchie emozioni e modelli di pensiero attraverso counselling ed altri tipi di terapie.
Come risultato di tutto questo lavoro la consapevolezza umana ha fatto un grosso passo in avanti e noi tutti collettivamente stiamo iniziando a prendere maggiore responsabilità per noi stessi e le nostre vite. Questo si riflette all'interno del Reticolo Universale di Calibrazione.
I Reticolo Universale di Calibrazione funziona come un trasformatore, portando l'energia universale ad un " voltaggio " a noi adeguato. Esso trasferisce energia da un circuito all'altro all'interno dei nostri campi ed è questo il motivo per cui spesso chiamiamo questo lavoro " ricablaggio per la nuova energia".
In questo modo iniziamo a ricevere ed usare una maggior quantità dell'energia creativa dell'Universo per co-creare ciò che desideriamo nelle nostre vite in maniera più effettiva. Grazie a questo reticolo possiamo anche iniziare a sostenere al nostro interno più facilmente le alte frequenze vibratorie, ora a disposizione come conseguenza del nostro salto di consapevolezza.
 

Tenendo l'intera carica del nostro essere

L’EMF Balancing Technique ® ricalibra ed equilibra il Reticolo Universale di Calibrazione così che la persona possa aprire più circuiti possibile alla nuova energia.
Come scrive Peggy: " il ricablaggio è un garbato modo di portare la capacità dei nostri circuiti da 110 a 220 volt."
Stiamo preparando la nostra anatomia sia fisica che energetica a contenere la maggior quantità possibile di energia d’amore per noi stessi, e di autostima.
Questo è esattamente ciò che Kryon vuol dire quando ci invita a " tenere l'intera carica del nostro essere."

 

Struttura del Reticolo Universale di Calibrazione

 

Figure a forma di lemniscata (il simbolo dell’infinito)

Fibre di luce e di energia irradiano orizzontalmente partendo dai nostri chakra in tutte le direzioni (davanti, dietro, destra, sinistra, sopra e sotto il nostro essere). Esse formano figure a forma di otto abbracciando delle lunghe fibre verticali che circondano e permeano la nostra anatomia energetica. Queste fibre a forma di otto sono delle strade attraverso cui energia ed informazioni circolano all'interno del Reticolo Universale di Calibrazione. Esse trasportano le informazioni dell'Universo verso la biologia ed essa le rimanda indietro sempre attraverso queste fibre.
L'apparizione di queste figure a forma di otto all'interno del nostri campi energetici ha significato un importante passo in avanti nella nostra evoluzione, ora noi possiamo infatti portare dentro di noi l'energia creativa dell'Universo non solo in senso verticale ma anche orizzontale, creando così le nostre esperienze di vita.
 

Lunghe fibre informazionali

Le lunghe fibre verticali che circondano la nostra anatomia energetica sono denominate lunghe fibre informazionali. Quelle poste dietro di noi contengono informazioni energetiche relative alla nostra storia, quelle davanti a noi i nostri unici potenziali e quelle ai nostri lati riflettono il nostro equilibrio nel dare e ricevere. L'energia trattenuta all'interno di queste fibre pulsa verso l'Universo ed attrae magneticamente esperienze che daranno forma alla nostra realtà.

Core Energy

C'è una colonna di pura luce che percorre tutto il nostro essere dall'alto al basso, è la Core Energy, la nostra personale connessione con il Reticolo Cosmico, con l'illimitata sorgente di amore ed energia.
La Core Energy ha in sé la nostra intelligenza spirituale, le chiavi verso la padronanza (saggezza, discernimento, amore incondizionato, equilibrio, compassione, pace, assenza di giudizio, gentilezza, gioia e così via!) e l'esperienza di vivere nel momento presente.
 

Flessibile ed Interconnesso

Il Reticolo Universale di Calibrazione è flessibile ed interconnesso in modo tale che quando le fibre sono stirate in un suo lato, altre, che si trovano in una differente posizione, possano rispondere. In questo modo, quando lavoriamo con il reticolo, una risposta può giungere da qualsiasi area del campo energetico del cliente.
 

Calibrazione del Reticolo Universale di Calibrazione

Il disegno base di questo reticolo è lo stesso per ognuno di noi; tuttavia la calibrazione (intesa come robustezza e misura) è unica ed individuale. Essa è determinata dalla relazione tra la frequenza vibrazionale della persona ed il Reticolo Cosmico.
Durante una sessione di EMF Balancing Technique ®, l'operatore compie una serie di movimenti attraverso il campo elettromagnetico e l'innata saggezza dell’individuo dirige l'energia attraverso il reticolo in modo unico e specifico secondo le proprie esigenze.
Il Reticolo Universale di Calibrazione rafforza l'essere come una sorta di invisibile armatura che permette una maggior resilienza - elasticità- emotiva.

torna inizio pagina
 
 

La Tecnica

Il Reticolo Universale di Calibrazione     Come tutto ebbe inizio     Il Reticolo Cosmico