Il Reticolo Cosmico 
HOME
 

Il Reticolo Cosmico, sorgente illimitata d’energia.

“…è il comun denominatore del campo unificato d’energia dell’Universo……contiene i meccanismi affinché sincronicità e miracoli possano avvenire……è la vera essenza dell’energia della guarigione…”

- da Kryon vol. VII  Letters from Home  autore Lee Carroll -

Il Reticolo Cosmico è l'energia dell'Universo; si trova dunque ovunque incluse le varie dimensioni attraverso cui l'Universo stesso si manifesta. E' all'interno di tutta la materia ed è disponibile in ogni momento.
Il Reticolo Cosmico ha in sé un'energia illimitata, un’enorme potenza e contiene amore profondamente consapevole.
Kryon ci ha predetto che in un non lontano futuro i nostri scienziati scopriranno tutto questo ed impareranno a connettervisi ricavandone gratuitamente una quantità illimitata d’energia.
Il Reticolo Cosmico risponde alla consapevolezza umana ed all'intento attraverso una serie di frequenze magnetiche risonanti.
Grazie al salto di consapevolezza avvenuto, noi possiamo iniziare a collegarci con quest'energia attraverso il nostro reticolo ed usando l'intento. Il Reticolo Universale di Calibrazione stabilisce una forte e permanente connessione al Reticolo Cosmico dandoci il permesso di usare immediatamente questa nuova energia per co-creare ciò che desideriamo nelle nostre vite e produrre sincronicità che ci aiutino a tale scopo.
Attraverso la nostra personale connessione con questa fonte inesauribile di energia,possiamo diventare maestri nell’esprimere amore, crescere nell’amore ed essere l’amore illimitato dello Spirito…
Possiamo quindi definirlo la nostra sorgente di forza spirituale!
 

Per maggiori informazioni sul Reticolo Cosmico consultare: Kryon  vol VII "Lettere da casa"  autore Lee Carroll  - Macroedizioni-  capitolo 7

torna inizio pagina
 
 

La Tecnica

Il Reticolo Universale di Calibrazione     Come tutto ebbe inizio     Il Reticolo Cosmico