Le pagine di Kryon

HOME 

 

Nelle pagine che seguono troverete le traduzioni, non sempre integrali, di brani tratti dai vari libri di Kryon pubblicati in inglese da The Kryon Writings, Inc. e non ancora disponibili in italiano.
Kryon è un’entità che definirei molto amorevole (almeno così la percepisco) e piena di " buon senso spirituale”. 
Le sue informazioni aprono la via ad una più alta comprensione della vita e di quanto stia accadendo sul nostro pianeta sia sui piani sottili che a livello fisico. 
Gli insegnamenti sono mirati a come interpretare in chiave spirituale (o come lui ama esprimersi ”dall’altra parte del velo”) gli eventi che riempiono la nostra 

Lee Carroll
esistenza, aiutandoci a vedere l'amore che spesso si cela dietro ad essi.Questo per me è di grosso aiuto quando non riesco ad “uscire dal buco” ...e spero possa esserlo anche per voi.
Il suo canale Lee Carroll, che ho conosciuto personalmente anni fa, è una persona completamente dedicata a questo lavoro che al tempo stesso è riuscita a conservare una grossa “semplicità spirituale”.
Alcuni forse affermeranno che non c’è niente di nuovo in queste canalizzazioni e che le stesse cose si trovano nelle Sacre Scritture… si, è vero! La verità è la verità!
La verità non sta cambiando, non può. Siamo noi che stiamo cambiando, stiamo iniziando a ricordare e vederla.
Le informazioni seguenti possono essere liberamente riprodotte o distribuite, ma ne è vietata la vendita in ogni forma fatta eccezione dell’editore  -The Kryon Writings, Inc. -
Se il materiale dovesse essere utilizzato non integralmente, per favore riportarne la fonte.
Buona lettura
In amore e libertà
Gianpaolo
 
Indice

 
Sul materiale canalizzato - brevi note di Lee Carroll e di Kryon
Innesto neutro - note di Lee Carroll
Intento ed Innesto neutro - Kryon vol.II Don't think like a Human! e vol. VIII Passing the Marker
Come conservare ed incrementare il vostro livello vibrazionale - Kryon vol. VII Letters from Home
Biologia, il più grande attributo umano - Kryon vol.VI Partnering with God

 
 

Sul materiale canalizzato -channeling-

Note personali di Lee Carroll  (canale dell’entità Kryon)  e di Kryon

Le informazioni seguenti possono essere liberamente riprodotte o distribuite, ma ne è vietata la vendita in ogni forma fatta eccezione dell’editore  -The Kryon Writings,Inc. - 

Tutti i diritti risevati
Se il materiale dovesse essere utilizzato non integralmente, per favore riportarne la fonte.
Tradotto ed adattato da GP Vantaggi EMF Balancing Technique Italia 
e-mail gpvantaggi@tiscalinet.it

Voglio cogliere l'opportunità di parlare in termini generali del materiale canalizzato; esso viene spesso male interpretato,  come qualcosa di evanescente e strano... alcuni pensano che sia il diavolo, e molti non vogliono averne nulla che fare. Essi preferiscono piuttosto attaccarsi ad altre informazioni “non canalizzate” (così loro pensano) e questo è comico!

Definizione della parola canalizzare:
Parole (o energia di Dio) divine ed ispirate rivelate ad esseri umani e trasmesse ad altri esseri umani dagli stessi.

Questa è la definizione di ciò che canalizzare è esattamente. 
Significa che non soltanto la maggior parte delle Sacre Scritture presenti sul pianeta (incluse tutte le religioni) sono state originariamente canalizzate….. come anche molte espressioni artistiche e musicali!
Questo è assolutamente un luogo comune, ma come molte altre cose connesse alla new age, è circondato da un alone di mistero.
Siamo stati abituati ad avere uomini e donne " regolarmente autorizzati " a darci informazioni su Dio, e non certo persone comuni. 
E’ ovvio quindi che in questa nuova era, in cui lo scopo base dei Maestri dell'Amore sta iniziando a venire alla superficie (quello di darci il permesso di connetterci direttamente, non più attraverso i sacerdoti, alla fonte Divina e di autopotenziarci) noi vediamo sempre più spesso " persone comuni " trasmettere informazioni riguardo Dio.

Perfino nella nostra cultura  accettiamo le lettere scritte da un essere comune a diversi amici in Terra Santa come le Sacre parole di Dio! (Vedi Antico e Nuovo Testamento). Non è forse questo canalizzare?

Dio non ha smesso di parlare agli esseri umani duemila anni fa. 
Accettare questo è denigrare la nostra propria divinità, o conferire una speciale sacralità al passato e non sentirsi degni di considerare se stessi come una parte del progetto divino per l'illuminazione del pianeta.

Voi siete degni di una continua comunicazione con Dio... che io insegno essere una parte di voi!

Ma c'è qualcosa che viene insieme al canalizzare:

Responsabilità

Chiunque può canalizzare, ne lo spirito  è proprietà di alcuno; è per tutti gli esseri umani e non solo per pochi. Quindi la capacità, il potenziale, esiste per ognuno di noi. Come molte altre cose, l'intento dell'essere umano vuol dire tutto.
Non tutte le canalizzazioni sono date con puro intento, quindi alcune sono reali ed altre no... e voi dovreste essere in grado di capire la differenza quando le ascoltate o leggete.

Molti uomini e donne declamano prolissamente in questi tempi, definendosi ispirati... come potete dire se questo è autentico o no, visto che non c'è nessuna organizzazione che vi dica questo lo è e questo no?

La responsabilità che ha un vero canale incute terrore. 
Informazioni che possono cambiare vite! 
Le informazioni dettate dall'egocentrismo e dell'interesse personale possono creare confusione ed anche bloccare la crescita spirituale di una persona. 

Come potete vedere la differenza? Kryon ci dice che noi abbiamo il potere di discernimento e che siamo   in grado di "sentire" la differenza. 
Per quelli di voi che stanno ancora imparando a sentire questa differenza  ho alcune informazioni che possono aiutarvi; sono state pubblicate originariamente nella rivista New Realities di luglio '87... due anni prima dell'arrivo di Kryon.... 
L'articolo si intitola " indicazioni per un discernimento spirituale" e Kryon ci ha detto che queste informazioni sono accurate e che sono state scritte da esseri umani illuminati al fine di insegnare ad altri esseri umani.

La prossima volta che ascolterete o leggerete delle canalizzazioni, fate riferimento a queste indicazioni; domandatevi inoltre : qual'è l'intento dell'essere umano che sta parlando?  C'è dell'ego o qualsiasi altro interesse "umano"? 
Se poi percepite qualcosa fermatevi; non può esserci assolutamente nessun ego umano presente affinché le informazioni siano accurate e vere . 
Questo e ciò che lo Spirito chiede a colui che canalizza... ed io lo so.
E so anche, dopo più di dieci anni di canalizzazione dal vivo, che il messaggio sarà sempre colmo di amore e non di paura. 

Prestate attenzione anche a questo: riconoscete  l'energia come “familiare”?
Avete un senso di" sentirvi a casa"? Questo è un altro segno. 
Se non vi identificate o non potete identificarvi con l'entità o le entità che stanno canalizzando allora forse, per il momento, dovreste lasciar perdere il messaggio.

Usate il vostro discernimento…… cosa sta succedendo? Si tratta di un messaggio da un essere umano... o da un Dio amorevole e saggio? 

Io mi aspetto che voi facciate questa prova su tutto ciò che io dico e scrivo come canalizzato per Kryon.
 
 

                                                        Offerto in amore

                                                                     Lee Carroll
 
 

riguardo al Channeling....

da KRYON vol VI: “Partnering with God”

... ora vi daremo alcune informazioni riguardo al channeling; vorremmo darvi alcune indicazioni o regole di discernimento, sarebbe illogico che lo Spirito desse indicazioni su se stesso quindi queste provengono da una sorgente umana (New Realities Magazine 7/1987).

Ecco ciò che saggi esseri umani dicono riguardo al materiale canalizzato;

1.  Conterrà sempre informazioni utili a tutti. Fate attenzione a canali che danno informazioni solo per pochi o che dicono che il materiale è solo per uno speciale gruppo... Deve essere utile per tutta l’umanità, ogni singolo individuo. State attenti a questo, è un modo per discernere la verità. 

2.  Il messaggio deve risollevare gli animi. Controllate che i messaggi siano di sostegno, non di paura, non che vi deprimano o che vi facciano compiere azioni basate sulla paura !

3.  Lo Spirito non vi canalizzerà mai un messaggio che vi chieda di rinunciare al vostro libero arbitrio. Il libero arbitrio è ciò su cui si basa la vostra esperienza sulla terra; la scelta è ciò che guida il futuro del vostro pianeta.

4.  Lo Spirito non vi manderà mai un messaggio in cui vi chiede di violare l’integrità di ciò in cui voi credete, voi siete onorati per ciò che pensate. Lo Spirito non cercherà mai di ingannarvi o convincervi di qualche cosa; il messaggio non violerà mai la vostra integrità, vi farà sentire a vostro agio e risuonerà vero nel vostro cuore.

5.  Miei cari, lo Spirito non vi presenterà mai un “canale” come essere l’unica sorgente. State attenti a questo, molti esseri, specie in questi tempi, canalizzano lo Spirito e le loro informazioni si intrecciano per creare il quadro più grande. Essi non si presenteranno mai come l’unica fonte di informazioni.

6.  Verificate che il materiale contenga nuove informazioni. Prestate attenzione ai canali che semplicemente vi propongono vecchie informazioni perché essi stanno canalizzando l’ego di un essere umano. Nuove informazioni sono necessarie, è questa la ragione del channeling !

7.  Verificate che le informazioni canalizzate presentino soluzioni spirituali. Soluzioni alle sfide della vita sulla Terra attraverso nuove strade, sono l’intero scopo del channeling.
 

Queste sono 7 delle 12 regole di discernimento sul channeling date dagli uomini ed ora ve ne daremo una delle nostre, una data a voi da noi.
Cosa fare con le informazioni canalizzate? Usatele come un riferimento, non sguazzateci dentro, non fatele diventare la vostra vita e non vedete colui che le canalizza come un guru; se vi serve rileggetele di tanto in tanto e poi mettetele via. Siete voi ad avere il potere, il materiale canalizzato sono solo informazioni per le vostre azioni...

... ascoltate attentamente miei cari: 
Qualsiasi entità canalizzata che entri nella vostra vita onorerà il vostro Sé Superiore tanto quanto se stessa; il vostro Sé Superiore è un pezzo di Dio. Guardate se onora il vostro Sé Superiore; controllate se dice di essere più importante dell’angelo che è in voi e, se è così, statene lontano. Non c’è nulla di più grande su questo pianeta di ciò che dimora dentro di voi ... i channeling sono solo informazioni...

Non date il vostro potere ad altri; invece date le informazioni canalizzate al vostro Sé Superiore e Lui vi guiderà .

Sensazionalismo. Alcuni di voi sono preoccupati ed ansiosi riguardo ai cambiamenti previsti per la Terra ed a tutta la ricerca del sensazionale che vi sta attorno ... sì, ci saranno conflitti legati alla vecchia energia come pure lotte, ci saranno cose da evitare, strada da fare ed altri tests per voi. 
Si, certo ci saranno molte cose di cui preoccuparvi se questo è ciò che volete, ma nella vostra vita ed in quelle di chi vi sta accanto, ci sono anche grandi promesse ...

... gettate via il sensazionalismo negativo, non è per voi; lasciate gli altri rotolarsi in paure ed ansie, ma non voi ... voi siete esseri illuminati ed avete la capacità di guardarvi intorno, di avere la visione globale della situazione, non solo delle cose negative. ...
Avete notato come la consapevolezza sta cambiando in questi anni? Non è un caso! 
Succede realmente. 

La prossima volta che vi verrà chiesto di credere a pagine e pagine di sensazionalismo negativo proveninete da supposte valide fonti New Age, chiedetevi se questo possa essere il premio per voi, datovi da Dio, per ciò che state facendo!
 

Siete immensamente amati
 

                                          Kryon
 

Indice



Innesto Neutro - Ulteriori Note da LEE CARROLL

Le informazioni seguenti possono essere liberamente riprodotte o distribuite, ma ne è vietata la vendita in ogni forma fatta eccezione dell’editore  -The Kryon Writings,Inc. - 

Tutti i diritti risevati
Se il materiale dovesse essere utilizzato non integralmente, per favore riportarne la fonte.
Tradotto ed adattato da GP Vantaggi EMF Balancing Technique Italia 
e-mail gpvantaggi@tiscalinet.it

Ci sono moltissime informazioni sull’innesto ma sfortunatamente la maggior parte di esse si trova sui libri 2,3, e 6 (solo in inglese); vi allego comunque alcune informazioni che possono aiutare.

Dopo centinaia di lettere è sempre interessante vedere la grande varietà di reazioni alla verità ed all’intento.
Alcuni di coloro che hanno richiesto l’innesto neutro sono andati attraverso strabilianti trasformazioni. Molti di loro sono stati dei veri e propri casi da manuale con un periodo di transizione di 90 giorni... altri non hanno sperimentato quanto descritto nei tre mesi di aggiustamenti, ma stanno iniziando a vedere lenti cambiamenti nelle loro vite ed altri ancora non hanno sperimentato nulla, come se Dio non li avesse ascoltati. 
La ragione di queste diversità è collegata al personale percorso spirituale di ogni essere e quanto un cambiamento possa essere appropriato in connessione a dove ciascun individuo si trova all’interno del proprio contratto.

Per prima cosa scartate l’idea che l’innesto sia qualcosa di fisico immesso in voi; negli anni passati abbiamo realizzato che in realtà si tratta di lasciar andare qualcosa, come installare in un computer una scheda con migliori prestazioni. 
Molti hanno collegato questo evento ad una situazione in cui semplicemente domandi a Dio che ti dia il permesso di muoverti aldilà delle difficoltà permettendoti di essere tutto ciò che avevi programmato di essere prima di giungere qui. Da questo nuovo punto di vista si realizza che Dio non dà mai attributi paurosi e negativi quando la richiesta viene da un intento spirituale puro.
Questo non è qualcosa che viene da KRYON !

Alcuni hanno scritto lamentandosi perché nulla era successo, riscrivendo sei mesi più tardi dicendo: “Non importa la mia vita sta iniziando ora a cambiare!” 
Quando ho chiesto a queste persone cosa fosse successo mi dissero di aver chiesto  l’innesto neutro e di essersi poi seduti quasi pretendendo che lo Spirito rendesse la loro vita migliore. 

Ognuno di noi ha un contratto diverso e spesso cerca risposte con molto impegno; alcuni hanno dichiarato di aver richiesto l’innesto neutro e di non aver proseguito solo perché le cose non si muovevano in modo abbastanza veloce.
Si trattava di un intento puro? Siate voi i giudici.
Altri hanno pensato che una volta fatta la richiesta non avrebbero più dovuto fare altro lavoro spirituale su se stessi per il resto della loro vita (come andare dal dottore e farsi prescrivere una medicina che possa curarli per sempre) e sono rimasti molto delusi quando altri test si sono presentati all’orizzonte...

Altri ancora hanno solo iniziato e poi si sono fermati ed anche questo è onorato. 

Potete quindi vedere che questo intento spirituale è meno semplice di quanto possa sembrare,  riguarda il prendere responsabilità per la nostra vita; ci dà la capacità di fare molto ma richiede anche lavoro da parte nostra!
E’ uno strumento molto efficace ma se lo lasciamo in un angolo... non succederà nulla.

Per alcuni questo lavoro è troppo, così quelli che si sono seduti incrociando le braccia dicendo “mostrami” sono rimasti delusi. 

KRYON parla anche di azioni necessarie quando chiediamo per l’innesto neutro (capitolo 1 vol. 3 - ...smettere di sentirci vittime degli eventi e prendere responsabilità per la nostra vita ...)  in altre parole non si tratta di sedersi e rilassarsi ma di un “contratto di lavoro”. Non è tutto questo molto ragionevole, specie alla luce di questa nuova energia di co-creazione (dal vol. VI “Partnering with God” è finito il tempo della relazione Pastore (Dio) pecorelle (noi) . Dio ora ci vuole tutti pastori insieme a Lui.

Un’altra cosa che ha aiutato molti (che ovviamente erano pronti per un cambiamento, ma nulla era successo) è stato lavorare sul “bambino interiore”; credetemi o no, un bambino interiore represso è responsabile per l'impedire sia una guarigione spirituale che innesto, aiuto dalle guide ed altri doni che lo Spirito ha per noi !
Molte lettere indicano che spesso il migliore facilitatore non era quello esperto in erbe o diete ... ma quello capace di aiutare bambini interiori repressi ... e mancanza di autostima. 

Immagino che sia difficile accettare meravigliosi doni spirituali quando c’è ancora qualcosa  in noi che ci fa credere che non li meritiamo !

Abbiamo trovato che alcune volte c’è un periodo di attesa  anche dopo aver preso l’innesto, questo perché i tempi non sono ancora maturi; è come acquistare il biglietto per un treno che partirà fra alcuni mesi, tu hai il biglietto ma il treno non c’è ancora ... quindi non vai da nessuna parte. 
Ciò che è differente nel nostro caso è che non sappiamo esattamente quando il treno arriverà ne da quale direzione (il che rende le cose ancora più complicate). 
Alcune volte è necessario che prima avvengano alcuni cambiamenti intorno a voi (che sono connessi col vostro gruppo karmico) affinché ciò che avete co-creato per la vostra vita si manifesti. Persone hanno detto di “sapere” di aver ricevuto l’innesto neutro ma che nulla di speciale sembrava fosse accaduto. 

KRYON dice: “Ricordati quando domandi un dono allo Spirito tu chiedi di evitare il tuo vecchio contratto ed il karma connessovi. Come essere umano tu vedi solo metà dell’intero scenario, non hai idea di cosa non ti sia successo! “

Alcuni hanno chiesto se è possibile avere l’innesto senza averlo chiesto, la risposta è si !
L’innesto neutro non ha nulla a che vedere direttamente con KRYON o col leggere qualsiasi libro; è un processo intuitivo legato a questa nuova energia e viene naturalmente presentato al tuo Se Superiore quando tu sei pronto (anche senza una richiesta verbale). E’ letteralmente il primo passo verso il processo di ascensione e può avvenire pacificamente in quegli nomini che hanno inconsciamente dato l’intento (per l’innesto neutro) attraverso il loro lavoro per il pianeta. 
Se senti che l’hai ricevuto anche senza averlo verbalmente richiesto, probabilmente è così, lo Spirito non ti manda mai nulla senza che tu su un certo piano non l’abbia chiesto. Questo è un dono legato all’energia della Nuova Era, è parte del nuovo scenario planetario e molti di voi ne hanno espresso l’intento quando hanno chiesto a Dio: “Sia fatta la tua volontà”. Questo può essere successo molti anni fa... e poi leggete di cosa si trattava nel libro di KRYON!

Ecco due istruzioni riguardo l’innesto:

1.  Prendete il dono e ringraziate quotidianamente le vostre guide per questo evento della Nuova Era che è iniziato nella vostra vita. Non dubitate mai di averlo ricevuto o di essere stati sentiti. Co-create quotidianamente la vostra nuova realtà con la verbalizzazione, aspettatevi sincronicità e muovetevi verso situazioni dove potete incontrare  altre persone.

2.   Siate pazienti con questo processo e non provate a misurare la vostra crescita con niente altro che con il come vi sentite. 

Come già detto molte volte questo processo si compone di un tempo di attesa affinché tutte le cose intorno a voi si configurino in un certo modo o per permetter ad altri di preparare un particolare scenario affinché il vostro cammino  si possa realizzare. 
Le cose a volte sono complicate e quindi dategli tempo. Ogni persona ha un diverso scopo nella vita ed un diverso contratto quindi ciò che avviene dopo aver dato l’intento è diverso per ogni essere.
Poiché l’innesto neutro non è una “cosa di KRYON”, KRYON non ha nessun interesse personale, semplicemente la cita come un dono insieme ad altri della Nuova Era e da informazioni su come funziona. 
Non c’è nessun tentativo di evangelizzazione legato ai doni dello Spirito. KRYON non ordina mai di fare qualcosa o dice che se non la fai ci sarà poi un risvolto negativo, le sue parole sono un amorevole invito a discernere la verità ed i suoi libri (specialmente il 3°) riportano come ha funzionato per molti.

Qualunque sia il tuo percorso tu sei immensamente amato.

KRYON ha più volte detto che semplicemente essere qui è il nostro compito; ciò che fai mentre sei qui non determina il “promosso o bocciato” . 
Come nella storia del figliol  prodigo la gioia del padre e della famiglia era nell’avere un figlio amorevole ... non in ciò che aveva fatto con l’eredità. KRYON è in adorazione di tutti noi e continuamente ci ricorda quanto siamo onorati per la nostra ricerca in questa nuova energia. 

Personalmente anch’io vi onoro per le vostre domande e la vostra volontà di scoprire il vostro contratto. Tutte le nostre esperienze ed i resoconti ricevuti indicano che questi nuovi doni sono reali e funzionano in centinaia di vite. 
 
 

In amore 
 

 LEE CARROLL e JAN TOBER        (The KRYON Writings)
 
 

 

Indice



Intento ed Innesto Neutro     da Kryon  Vol II e VIII 

Le informazioni seguenti possono essere liberamente riprodotte o distribuite, ma ne è vietata la vendita in ogni forma fatta eccezione dell’editore  -The Kryon Writings,Inc. - 

Tutti i diritti risevati
Se il materiale dovesse essere utilizzato non integralmente, per favore riportarne la fonte.
Tradotto ed adattato da GP Vantaggi EMF Balancing Technique Italia 
e-mail gpvantaggi@tiscalinet.it

Intento  Vol. VIII pg.117

In questo momento ci sono avatar sul pianeta che sono in grado di creare materia attraverso la consapevolezza. Se questo è vero, non può quindi essere il prossimo logico passaggio per un essere umano avanzato? Questo è ciò che si chiama un miracolo e può venir generato nel vostro corpo esattamente come fa un avatar perché i principi sono identici. Quando  comincerete a vedere chi realmente siete e inizierete a riconoscere quel membro della famiglia spirituale che realmente siete allora cambierete.
Che cosa ha un grande avatar che sembra che voi non abbiate? La risposta è la seguente: completa consapevolezza di se. Quando scoprirete la divinità dentro di voi il vostro DNA cambierà per adeguarsi alla realtà della vostra nuova scoperta; è questo che viene chiamato creare la vostra realtà.

Innesto neutro  Vol.II pg.87

L'innesto neutro cambia voi, il che di conseguenza si ripercuote su tutti gli altri intorno voi, vi fa diventare co-creatori con lo Spirito di tutto ciò di cui avete bisogno nella vita. La cosa che cambia maggiormente è la paura; la paura di cose che una volta vi avrebbero mandato di una spirale di disequilibrio ora si allontana da voi. Vi chiedete che cosa sia successo? Voi avete semplicemente ottenuto la capacità di restare in equilibrio, qualcosa che piacerà sicuramente ai vostri bambini e che cercheranno di emulare per il resto della loro vita.

Innesto neutro  Vol.II pg.133-135

Come potete sapere se avete ricevuto l'innesto neutro, come domandarlo e ciò che dovete sapere.
L'intento è tutto! Se avete richiesto l'innesto neutro non potete tornare indietro poiché in una certa misura lo avete già ricevuto. Anche se ci può essere un periodo di transizione, l'intento ha provveduto per il suo arrivo. Alcuni dei sintomi sono: sogni molto vividi e periodi di tristezza o depressione......
...ma voi tutti siete molto diversi, avete differenti cicli e venite da posti e culture diverse e, più importante di tutti, avete diversi attributi karmici (alcuni hanno ancora molto karma mentre altri quasi nulla).
L'innesto neutro è il mezzo per evitare il karma, che è la ragione per cui siete qui. Alzare le vibrazioni del pianeta passando attraverso il karma. Nulla innalza la vibrazione del pianeta più rapidamente della richiesta dell'innesto neutro poiché il karma purificato in questo modo ha lo stesso valore di quello che avete attraversato. Coloro con un karma più pesante avranno una transizione più difficile mentre altri non si renderanno neppure conto di questo passaggio. Durante questo processo alcuni di voi perderanno degli attributi karmici negativi e ne sentiranno la mancanza. Questo è il dramma! Vi ci siete così abituati, sebbene non vi siano di alcun aiuto.
Come sapere se avete ricevuto l'innesto neutro?
Guardate la mancanza di karma tra voi e gli altri esseri umani con cui siete in contatto, guardate come vi trattano. Siete consapevoli di problemi con altri esseri umani nella vostra famiglia? Siete consapevoli di un karma nella vostra relazione? Quando chiedete l’innesto neutro questi attributi karmici vengono evitati e quando questo accade c'è una perdita e gli altri individui dall'altra parte del karma la sentiranno esattamente come voi anche se essi sono completamente inconsapevoli di ciò che sta succedendo.
Una volta ricevuto l'innesto neutro che cosa accade dopo?
Voi avete dato per scontato che il cambio delle guide avvenga solo una volta, ma non è così; quando iniziate il processo di assorbire la vostra pura essenza dal sistema delle griglie magnetiche e diventare così esseri di luce, le vostre guide cambieranno periodicamente durante la vostra vita. Questo non sarà sempre piacevole, molte volte sarà doloroso, è parte della vostra crescita. Questo è il motivo per cui ci sono così tanti di noi in servizio per ognuno di voi.

                                               siete immensamente amati
                                                                                  Kryon

Indice


come conservare ed incrementare il vostro livello vibrazionale
da Kryon vol. VII   “ Letters from home”   pg.433 

Le informazioni seguenti possono essere liberamente riprodotte o distribuite, ma ne è vietata la vendita in ogni forma fatta eccezione dell’editore  -The Kryon Writings,Inc. - 

Tutti i diritti risevati
Se il materiale dovesse essere utilizzato non integralmente, per favore riportarne la fonte.
                         Tradotto ed adattato da GP Vantaggi EMF Balancing Technique Italia 
                                                       e-mail gpvantaggi@tiscalinet.it

Ciò che rallenta la vostra crescita vibrazionale:

-preoccuparsi
-creare drammi in situazioni che possono essere risolte senza drammi
-restare attaccati a parti della vostra vita che sapete bene essere a " bassa vibrazione" solo 
 perché non siete in grado di pensare ad un modo in cui voi possiate esistere senza di loro
-non aver fiducia nell'Angelo-Divinità che è in voi
-avere un vacillante Intento Spirituale
 

Ciò che vi assiste nella vostra crescita vibrazionale

-rivendicare il potere della vostra guida interiore
-mancanza di preoccupazioni (senso di pace) per il futuro ed un'assoluta certezza che tutto è 
 perfetto com'è (tutto è bene)
-creare situazioni di pace in aree che hanno potenzialità per drammi
-lasciar uscire dalla vostra vita  "energie inappropriate" che una volta potevano esservi 
 sembrate sacre, ma con le quali ora potete facilmente vivere senza
-trascorre tempo con lo Spirito meditando in un nuovo modo:
A-celebrando ogni cosa che accade nella vostra vita (non importa cosa)
B-visualizzando di fondervi col vostro Sé Superiore
C-domandando continuamente: " cosa vuoi che io capisca" anziché provare ad immaginare quale potrebbe essere la soluzione del problema che vi è di fronte
-convinzione della propria autostima per facilitare la creazione di un Puro Intento
 
 

                         voi siete immensamente amati………

                                                                                  Kryon
 

 

Indice


Biology, the Greatest Human Attribute
Kryon   vol VI  Partnering with God  cap. IV     live channelling    Reno -NV-   pg. 152 - 169  autore  Lee Carroll  tutti i diritti riservati 

Le informazioni seguenti possono essere liberamente riprodotte o distribuite, ma ne è vietata la vendita in ogni forma fatta eccezione dell’editore  -The Kryon Writings,Inc. - 

Tutti i diritti risevati
Se il materiale dovesse essere utilizzato non integralmente, per favore riportarne la fonte.
                         Tradotto ed adattato da GP Vantaggi EMF Balancing Technique Italia 
                                                       e-mail gpvantaggi@tiscalinet.it
 

...……..Parleremo ora di biologia, partendo dall’inizio.  Ognuno di voi porta in sé semi che provengono dalle stelle, questo lo abbiamo già detto altre volte, ma ora vedremo più in dettaglio cosa  questo significhi.
I semi stellari che si trovano nella vostra biologia sono stati messi di proposito da esseri provenienti da altri luoghi.  Questo è stato fatto in amore, amore ed appropriatezza, al fine di fare di voi gli essere spirituali che siete.  Potete pensare che questo sia strano od impossibile, ma la storia di Adamo ed Eva è metaforicamente vera. 
Vi è stato un tempo in cui in diversi luoghi della terra  giunsero esseri portatori di questi semi stellari ed attraverso questi " visitatori " questo sacro seme biologico venne dato a quelli di voi che erano pronti.  Ecco la ragione per cui dico ai vostri scienziati che non troveranno mai d'anello mancante; esso infatti non potrà essere mai scoperto nella materia, ma ci sarà un giorno in cui esso verrà dal cielo e si presenterà a voi.
I vostri progenitori stellari non sono strani esseri dai grandi occhi e dalla pelle grigia, sono molto simili a voi ed anche se non voglio aggiungere altro sull'argomento, sappiate che alcuni di loro sono già qui.
Parliamo ora della logica dell'evoluzione; non  è forse vero che durante l'evoluzione biologica del pianeta attraverso la selezione naturale si sono potuti portare gli attributi biologici al loro più elevato e raffinato livello?  La biologia che è in grado di superare il processo di selezione naturale porta sempre in se le più grosse capacità di sopravvivenza; questo infatti è ciò che credete e costantemente verificate.
Lasciate che vi dica questo: ci sono molte forme di vita che si sono evolute prima di voi, i vostri scienziati dicono che  eravate parte di una stella marina, o forse di una lucertola, che dopo milioni di anni di evoluzione hanno contribuito a creare il gemone umano. 
Bene, perché una stella marina può far ricrescere un braccio od una lucertola la coda e voi non potete neppure far ricresce un dito? Tutto questo ha senso dello schema della selezione naturale e dell’evoluzione biologica?  Quando i vostri nervi sono troncati perché non si riattaccano?
Perché il vostro " piano " lo proibisce! 
C'è stata un'interruzione nell'evoluzione umana ed è avvenuta quando è stato immesso il seme di cui abbiamo parlato prima.  È stato fatto per uno scopo e secondo i vostri desideri di quando non siete qui incarnati così che voi poteste portare al vostro interno gli attributi della sacralità del vostro percorso ( Karma e lezioni –ndt-).   È stato quando (sempre da voi) è stato deciso che l'uomo non fosse semplicemente " biologia " sul pianeta. 
C'era un progetto al di sopra di tutto questo: che l'uomo potesse portare un " pezzo di Dio " con sé. 

Questa è la metafora di Adamo ed Eva, Dio che si fece avanti permettendo a quel seme di essere messo in luogo.  Credeteci!
Vi offriamo prove scientifiche: non troverete mai l'anello mancante fino a che non gli parlerete 
e lui risponderà " sono qui!"
E' esattamente quel seme biologico che ha portato sia la porzione magnetica che la serie di istruzioni del vostro attuale DNA.
Vi abbiamo già detto che c'è molto che non potete vedere all'interno della serie di dati ed istruzione del vostro Dna e voi vi domandate come questo sia possibile, visti i potenti microscopi a vostra disposizione. 
Ve lo spiegherò con un esempio: immaginate che circa 150 o 200 anni fa alcuni scienziati, attraverso un miracolo della tecnologia, avessero avuto la possibilità di spostarsi nel loro futuro fino ai tempi attuali e di potervi osservare a distanza per scoprire in che modo comunicate nella 1998, ritornando poi indietro per riferirlo agli altri.  Essi non potevano ascoltare ma solo vedere da lontano ed una volta ritornati indietro nel tempo riferirono ai loro compagni che i sistemi di comunicazione non sembravano molto cambiati, gli umani del futuro parlavano ancora muovendo le labbra e c'erano un sacco di cavi tutto intorno, quindi molto probabilmente erano proprio tutti quei cavi a permettere agli umani del 1998 di comunicare a distanza.  In conclusione di sistemi di comunicazione non erano cambiati di molto.
Vi rendete conto di quanto questi scienziati abbiano perso della realtà delle comunicazioni del 1998 come le immagini e tutte le informazioni trasmesse via etere ( radio, televisione, telefoni cellulari –ndt-)ed anche tutte le trasmissioni satellitari. Perché hanno perso tutte queste informazioni? Perché non potevano vederle! Non erano assolutamente preparati per ricevere questo tipo di informazioni e conoscenza.  Non si aspettavano tutto questo ne avevano la tecnologia per poterlo vedere. La stessa cosa vale per i vostri scienziati attuali, essi guardano il DNA attraverso potenti microscopi ed altre apparecchiature, ma analizzano solamente ciò che conoscono e che possono vedere, la componente chimica.
Non sono preparati ne a vedere ne a capire cosa c'è attorno all'aspetto chimico; non hanno idea della serie di istruzioni magnetiche del DNA, quelle che contengono tutte le informazioni sulla vostra vita, ma non solo, esse predispongono (contengono -ndt-) anche il vostro " intento spirituale " (progetto di vita -ndt-).
Questa è la parte proveniente dal seme stellare che contiene i vostri attributi karmici ed astrologici (cielo di nascita -ndt-). Questo è l'imprint magnetico posto sopra la chimica del vostro DNA. Questa è la " meccanica " di quella scienza che chiamate astrologia.
Nell'aspetto magnetico del vostro DNA vi è molto altro: esso è responsabile del vostro aspetto fisico, la " memoria " di come crescete (gli eventi della vostra vita -ndt-) ed il seme stesso della vita... ed inoltre la serie di istruzioni riguardanti la vostra " terminazione ". 
Esso regola la lunghezza della vostra vita facendola diventare meno di un decimo di quello che potrebbe essere.
Il corpo umano è stato progettato per essere in grado di ringiovanirsi continuamente a livello cellulare ed è questa serie di istruzioni che determina il processo di invecchiamento fermando quello di ringiovanimento........

Ogni singolo essere umano ha in sé una serie di istruzioni che comanda il rilascio dell'ormone della morte (il termine ormone non significa che si tratta di qualcosa simile a ciò che la scienza chiama ormoni, ma era il vocabolo col significato più vicino -ndt-).
Se così non fosse potreste vivere oltre 900 anni.
........... All'interno della struttura del DNA e dei geni di ogni singola cellula del vostro corpo c'è un orologio che comanda il graduale rilascio dell'ormone della morte.......
Perché  questo? Sembra così triste!  Una tragedia!  Voi avete pianificato tutto ciò! 
Era necessario che il ciclo delle vostre vite fosse corto in modo tale da creare il motore del Karma necessario ad aumentare la vibrazione di questo pianeta.........
Voi avete aumentato le vibrazioni del pianeta aldilà di ogni previsione. Voi!  Ed ora il sistema per cui l'ormone della morte era stato creato sta iniziando ad essere rimosso... il sistema che prevedeva corte vite sta cambiando!
Saranno necessari più doni ed energia spirituale su questo pianeta affinché questo vostro cambiamento possa avvenire e tutto sta arrivando..........
.............. Anche voi  avete la possibilità di scelta, non importa in che situazione della vostra vita ora vi troviate. Sono qui per dirvi che avete la scelta di abbandonare qualsiasi cosa sia inappropriata per il vostro contratto spirituale e per la vostra crescita; mi riferisco ad imprinting (limitazioni) poste nella vostra biologia, imprinting magnetici collocati per farvi avere determinate malattie allo scopo di imparare delle lezioni.  Potete scegliere di rimuoverli, non sono più necessari.
Nella nuova energia vi è stato dato il permesso ed avete la scelta, di non usare più questo vecchio metodo.
Verbalizzate: "oh Dio attraverso l'intento io scelgo di spostarmi (cambiare -ndt- ) e mi do il permesso di lasciar andare questa malattia. Non è appropriata, essa mi allontana dall'essere ciò che sono venuto qui ad essere." Scelta, questo ciò che significato Nuova  Era. Voi siete guaritori, ognuno di voi! 
......... Scoprirete cose riguardo al corpo umano, ma non riuscirete mai a vedere chiaramente l'imprint magnetico del vostro DNA, se ciò accadesse sarebbe come invitare un sacro disastro.
In un futuro potrete invece vedere l'ombra di questo imprinting, vedrete il vostro orologio interno ed identificherete il gene che "conta" senza però riuscire a capire come le cellule comunichino con quest'orologio; scoprirete come cambiare alcune delle vostre istruzioni magnetiche, dov'è l'ormone della morte e cosa lo rilascia. 
Se lo sceglierete, questo che ciò che prossimamente potrete scoprire.
Parliamo ora della guarigione spirituale della biologia; guaritori, questo è il modo in cui funziona la guarigione spirituale e non è un mistero per nessuno di voi. 
L'essere umano che vi chiede di guarire deve scegliere di essere guarito.
Ora voi direte: " tutto questo è ovvio e ridicolo, ogni persona che viene da me intende venire da me ed ovviamente sceglie di essere guarita. " E noi rispondiamo: " oh no, non vogliono."............ Molti di loro cercano semplicemente conforto, vogliono sentirsi meglio, vogliono che voi li mettiate a posto. VOI!  Che scelta personale è mai  questa?  Essi non scelgono di guarire, scelgono di dare a voi la responsabilità di guarirli!
La scelta è un aspetto spirituale molto importante.........
........ Quindi chi viene da voi deve scegliere di dare il permesso per essere guarito.
Sarebbe anche un'ottima idea fare una piccola cerimonia in cui chiedere al vostro cliente  di verbalizzare ad alta voce cosa vuole, il suo intento.
............ la sua biologia ascolta e sente cosa viene detto................ permesso per la guarigione, questo sì che è differente.  Questa è una scelta!
Ed ora qualcosa che può sembrare strano ma che è molto importante: non sono i guaritori a compiere la guarigione, essi danno il permesso al corpo del cliente di avere un temporaneo equilibrio... facilitano il processo di riequilibrio. È il cliente a fare il lavoro, il corpo umano si riequilibra naturalmente.
Sia tutti i facilitatori  che gli attributi delle sostanze usate per guarire gli esseri umani facilitano il processo di bilanciamento. La biologia è meravigliosa e cerca equilibrio (bilanciamento).
........ Avete ora la possibilità  di riprogrammare il vostro DNA.
......... siete vicini a grosse scoperte sulla biologia............... sono finiti i tempi del corte incarnazioni, noi vogliamo che voi restiate e con un livello vibrazionale più elevato, pronti al cambiamento dimensionale. 
Ed ora ancora alcune parole sulla guarigione, esamineremo sei sistemi di guarigione da voi conosciuti. Si tratta di metodi che agiscono dall'esterno (quindi non auto guarigione) attraverso l'aiuto di un altro essere umano o di sostanze.
Partiremo dalla più alta forma di energia ora vostra disposizione terminando con sistemi più vecchi o più tradizionali ed a più bassa vibrazione energetica.
Sono tutti appropriati nelle specifiche situazioni.
Non scartate mai una tecnica di guarigione che può salvarvi la vita se non ne avete ancora disponibile una a vibrazione più elevata!
Usate la scienza che vi è stata data in tutte le sue forme. E' molto ridicolo vedere un essere illuminato gettare via il vecchio sebbene il nuovo sia ancora in fasce (non ancora pronto -ndt-). Siate pazienti!

Tipi di tecniche di guarigione

Guarigione energetica. - si tratta di un metodo in cui non c'è contatto fisico tra l'operatore ed il cliente (viene anche chiamato Hands Off -ndt-).  L'energia viene convogliata in modo tale da cooperare con il cliente.  Le potenzialità di questo sistema sono molto levate, infatti se il cliente ha un elevato livello di vibrazione (o consapevolezza -ndt-) ed ha dato il permesso per la guarigione, allora saranno garantiti meravigliosi miracoli ed egli si ritroverà guarito senza che nessuno l'abbia toccato. Questo è il primo dei doni della Nuova Era!
Questa tecnica non funziona altrettanto bene con persone a basso livello vibrazionale  ( o consapevolezza  -ndt-) ed è questa la ragione per cui voi che usate questa tecnica, costatate che non è adatta a tutti. Coloro che comprendono il profondo significato di dare il permesso e di scegliere sono quelli che hanno i migliori risultati mentre gli altri possono anche non averne alcuno.

Cosa offrire quindi a tutte queste persone? È il prossimo passo e si chiama Hands On (con imposizione delle mani -ndt-).

Hands On. - questa tecnica richiede che l'operatore tocchi l'obiettivo della guarigione, (il ricevente -ndt-) quando il cliente è a un livello vibrazionale inferiore a quello dell'operatore. 
Il contatto fisico crea una sorta di legame, anziché essere l'energia a farlo nel caso di due persone che vibrano allo stesso livello.
Questa tecnica è un meraviglioso strumento che può superare le difficoltà di un salto di livello vibratorio tra i due.
Il cliente può definire le scelte (ciò che sceglie di ottenere dalla sessione -ndt- ) verbalizzandone il permesso ed il concetto verrà accettato ( dalla sua biologia -ndt- ). 
Insieme possono ottenere una guarigione,  questo succede quotidianamente.  Hands On  è un grande strumento di guarigione.

Medicine ricavate da essenze viventi. - Parliamo ora di sostanze e materiali usati per il processo di guarigione iniziando dalle sostanze viventi.
Abbiamo parlato di questo per anni e pensate che si tratti solo di coincidenza se alcune tra le maggiori malattie del vostro tempo, e mi riferisco a tubercolosi e poliomielite, sono state curate con queste? 
C'è ancora forza vitale in queste sostanze che può essere un meraviglioso facilitatore del processo di guarigione.  La forza vitale è importante e, se la sua forma rimane intatta, conserva le informazioni; sia gli erboristi che coloro che usano l'aroma terapia lo sanno bene, infatti essi usano essenze viventi.
Spostiamoci ora dall'altro lato ed esaminiamo la scienza convenzionale. Vi sono ricercatori che stanno verificando il cambiamento dei geni all'interno di un corpo iniettatovi speciali geni modificati, un po' come se avessero dei soldati viventi, ma con caratteristiche diverse, che vanno a combattere la malattia alla sorgente.
Tutto questo è molto onorato!
Non gettatelo solo perché è stato scoperto da qualche essere secondo voi non particolarmente 
" illuminato ". Lo spirito dona le potenzialità di scoperte l'intero pianeta ed esse avvengono dove c'è l’intento!  Pensateci!
La fisica è consapevolezza (o coscienza -ndt-) e coloro che studiano la fisica quantistica lo sanno bene! Stanno scoprendo che la realtà di ciò che osservano cambia in funzione di ciò che stanno pensando in quel momento!  Lo sapevate?
Cercate nuove medicine composte da essenze viventi e portate particolare attenzione a quelle ottenute da energie molto vecchie ricavate da sostanze appartenenti ad ere precedenti la vostra. Presto capirete ciò di cui sto parlando.

Magnetismo. - Il successivo in ordine decrescente è la guarigione con l'uso di campi magnetici. Anche questo metodo è molto onorato ed è meraviglioso; esso si rivolge alla componente magnetica dell'essere umano, alla parte magnetica del suo DNA ed è un sistema valido.
Vi abbiamo tuttavia detto che il corpo umano cerca equilibrio, bilanciamento ed a volte ha bisogno di un'agevolazione che lo aiuti in questo.  Le persone esperte di magnetismo applicheranno dei magneti nelle parti del corpo più appropriate usando la loro intuizione e la sacralità del dono di questa nuova conoscenza. 
Scriverete libri su questo canalizzati direttamente dal vostro Sé Superiore e messi a disposizione di tutti. 
Ora ditemi: ha senso, una volta raggiunto il perfetto equilibrio, tenere ancora magneti in posizione? No!  I magneti esterni, come le sostanze viventi, la terapia Hands On e il lavoro energetico sono metodi temporanei per bilanciare un individuo.
Quando un essere ha l'opportunità di bilanciarsi, per quale motivo dovrebbe continuare ad avere su di sé dispositivi magnetici o a dormirci sopra?  Il corpo si auto bilancia e guarisce. 
Continuare ad applicare questo stimolo esterno anche dopo il bilanciamento è come dire al proprio corpo: " non penso che riuscirai a bilanciarti quindi continuerò a stimolarti per sempre."
Siamo qui per dirvi che in effetti c'è un attuale pericolo biologico in  questi metodi se usati costantemente ignorando la naturale capacità della biologia di bilanciarsi. Si, vi sentite meravigliosamente continuando ad usare dispositivi magnetici, ma si tratta di un trucco del corpo come con le droghe. 
Bilanciate il vostro corpo e poi rimuove lo stimolatore per riusarlo quando nuovamente sentirete il bisogno di bilanciarvi. Non usatelo in continuazione, i magneti possono essere pericolosi; la serie di istruzioni contenute nel vostro DNA può modificarsi, molte possono venire cancellate e questo va molto aldilà di un bilanciamento; è pericoloso per la vostra salute, credetemi!

Sostanze chimiche. - La chimica è un metodo di guarigione a bassa energia. Anch'essa è onorata dallo spirito.  La scienza della chimica all'interno del vostro corpo è valida e funzionerà per quelli di voi che ne hanno bisogno; inoltre non avete trovato ancora nulla ad un gradino superiore che possa sostituirla ed anche c’è chi necessita di guarigione ma non risponde a cose a un più alto livello vibrazionale.  Per favore non pensate che, poiché è a basso livello, non sia per voi; se funziona e vi tiene vivi sul pianeta usatela, cercando comunque di passare ad altri  sistemi appena appropriato. 
Il problema della chimica sta nel fatto che il corpo è sintonizzato molto finemente e quando inserite al suo interno prodotti chimici per creare cambiamenti esso reagirà, ma voi non potete prevedere o controllare in che modo.  A volte ci sono effetti collaterali o sbilanciamenti e questo è uno degli aspetti dei sistemi a bassa energia vibratoria.

Chirurgia invasiva. - Non vi sono prenderà il fatto che il metodo a più basso livello energetico sia la chirurgia invasiva.  Sebbene sia il più basso, ancora rappresenta uno degli aspetti più raffinati della vostra scienza.  Alcuni di voi, dopo aver provato tutti gli atri sistemi, vi ricorrono  e funziona.  Può essere perfettamente appropriato.  Guaritori che fate lavoro energetico, vi piacerebbe vedere i vostri clienti vibrare con voi, capire cosa significhi dare al loro corpo scelte e permesso di guarire.  Alcuni non lo faranno mai e la tecnica che avrà successo con loro a volte è la chirurgia invasiva.  Se è l'unica cosa in grado di tenerli vivi sul pianeta, consideratela  sacra come il  lavoro energetico!  Poi, durante la convalescenza, usate il vostro lavoro energetico per accelerare la ripresa.
Ogni cosa ha il suo posto e tutto è sacro e benedetto.  La tolleranza è sempre necessaria. Potreste restare sorpresi nello scoprire le meditazioni o le preghiere che passano nella mente di chi lavora col bisturi.  C'è molto di più di quanto gli occhi possono vedere.…… e possono lavorare insieme.  Questa è la vostra nuova sfida!
Queste sono sei tecniche di guarigione, ma ce n'è ancora una, la più sacra di tutte: 
l'auto guarigione.  Vi sono alcuni in questa stanza che non sono nuovi a questo, che stanno iniziando a capire  il concetto che vi è dietro, ma è difficile ed è per questo che servono facilitatori.
Quelli che riescono a guarire se stessi vibrano alto e sono coloro che hanno compreso che la consapevolezza può cambiare la fisica. 
Ci sono tre aspetti che dovete conoscere rispetto all'auto guarigione di primo è integrazione, il secondo è integrazione ed il terzo è integrazione. 
Quanti di voi vengono in questa vita e si augurano di non avere una biologia (corpo), quanti raggiungono l'illuminazione ed ancora credono che sia dal collo in su!... 
........Ogni vostra cellula è illuminata, affinché il vostro vibrante corpo possa funzionare deve vibrare tutto insieme, non solo quella parte che avete designato come centro dell'illuminazione.
..... Dovete considerare ogni cellula del vostro corpo come parte dell'intera coscienza (consapevolezza).   C'è un " noi " coinvolto in tutto questo. 
Se vi schiacciate un dito del piede non dite ma il più: " mi fa male il dito " bensì " noi sentiamo dolore!"
Iniziate a riconoscere la sacralità di questo "noi" ed inizierete a vibrare come se foste " uno ". Non è solo una  cellula a portare gli strumenti della consapevolezza....... Quello che voi chiamate terzo occhio è semplicemente un importante portale del vostro corpo, il culmine della cooperazione del resto della vostra cellule, un punto focale. 
C'è un flusso che porta dalle cellule del vostro dito del piede a quelle del gomito investendo ogni singola cellula che compone vostro corpo. Tutte sanno ciò che voi sapete! Perché? Perché sono tutte connesse con vostro orologio interno!
Cominciate a vedere il senso di tutto questo?
Fino a che il vostro corpo non vibrerà tutto insieme il vostro orologio interno non saprà cosa fare con l'ormone della morte!  Ecco perché questo " noi " è così importante per l'auto guarigione.
Miei cari ne voi ne noi abbiamo tempo per un'altra incarnazione, avete del lavoro da fare ora  e noi vogliamo che restiate, quindi in amore vi diamo questo messaggio affinché possiate capire l'intero meccanismo e mantenervi vivi per servire il pianeta! 
Per finire ricordate che la verbalizzazione è una parte importante di tutto il processo.
La vostra biologia, l'intelletto e il vostro aspetto spirituale si riuniscono quando voi parlate; parole che sia la vostra biologia che quella degli altri percepiscono come suoni. Ciò che dite è ciò che create!
..... Verbalizzate e sempre come " noi "............ e non esprimete mai dubbi sulla vostra capacità di fare qualcosa; dicendolo gli date credibilità e le vostra cellule sentono! 
Non c'è da meravigliarsi poi se non collaborano nella guarigione.
 

Ogni volta che andate da un facilitatore (guaritore) iniziate con una piccola cerimonia dicendo: "mio caro corpo mi rivolgo a te in totale appropriatezza e sacralità, noi siamo insieme in questa vita e insieme guariremo noi stessi e sceglieremo di andare avanti nel nostro contratto, ringiovaniremo insieme ed insieme avremo la forza di rallentare il rilascio dell'ormone della morte."
.... Le vostre cellule sono in attesa che voi capiate come cambiarle.  Anche loro hanno udito tutto questo messaggio, la differenza è che devono attendere che la scintilla vitale della vostra anima faccia la scelta.

....... Voi avete la scelta di essere in equilibrio, guarire ed in pace con ilfuturo...........
 

........... scelta................ intento........... e sua verbalizzazione.
 
 
 

                                    E così è 
 

                                                   Kryon
 

Indice