Le Sessioni
HOME
 
 

Ricevere una sessione di EMF Balancing Technique ®
  

Una sessione di EMF Balancing Technique® è un'esperienza del proprio campo elettromagnetico e di come esso è configurato. Ogni sessione dura poco più di un'ora; il cliente si trova sdraiato su un lettino da massaggio mentre l'operatore esegue una serie di movimenti gentili e continui (simili al Tai Chi) attorno al suo corpo. Molti di questi movimenti implicano il passaggio delle mani attraverso parte del Reticolo Universale di Calibrazione, un aspetto dell'anatomia energetica umana che circonda e permea il corpo fino ad una distanza di circa 60 centimetri. 
Proseguendo l'operatore posizionerà delicatamente le sue mani sul corpo del cliente al fine di facilitare il fluire dell'energia.
Ogni sessione provoca un rafforzamento del Reticolo Universale di Calibrazione, permettendogli in questo modo di portare una maggior carica elettrica.
Sebbene per ogni sessione la procedura sia sempre la medesima, la calibrazione o rafforzamento è individuale per ogni persona ed è determinata dalla sua saggezza interiore, un'espressione della sua personale struttura elettromagnetica.
 
 
Una sessione tipo
Le fasi
Benefici
Dove trovare un operatore