Come tutto ebbe inizio... 
HOME
 

Breve storia del percorso di Peggy Phoenix Dubro
 
 
 
Fin dall’adolescenza, Peggy Phoenix Dubro ha sempre avuto un profondo desiderio di “rammentarsi di Dio”. Ancora in giovane età ebbe una serie di profonde esperienze che determinarono la spontanea apertura di tutti i suoi chakra. Questa apertura la portò ad una consapevolezza dell’amore incondizionato e della connessione tra tutte le parti che compongono l’universo. Il suo desiderio di conoscere ancora di più e di vivere la propria vita quotidiana in questo stato di consapevolezza la condussero lungo un percorso di ricerca durato quindici anni e culminato con un’altra esperienza di profonda apertura che la portò alla scoperta dell’Universal Calibration Lattice® (UCL).
Inizialmente l’attenzione di Peggy era rivolta verso la sua evoluzione spirituale, ma nel lavorare direttamente con l’essenza elettromagnetica dell’UCL si rese conto dell’esistenza della possibilità di sviluppare un metodo per assistere gli altri nel loro percorso evolutivo. Dopo aver lavorato regolarmente con clienti per diversi anni e stimolata anche dalle loro richieste di conoscere cosa stesse facendo, Peggy sviluppò un programma di formazione per insegnare la teoria del suo metodo e per apprendere come fare le sessioni; in questo modo è nato l’EMF Balancing Technique®. Quando questi nuovi operatori iniziarono ad esercitare, anche i loro risultati furono sorprendenti e così alcuni anni più tardi, visti i continui risultati positivi, Peggy sviluppò un nuovo programma di formazione questa volta dedicato a creare nuovi insegnanti; Peggy stava in questo modo passando anche ad altri la capacità di insegnare questa tecnica! Questi programmi di formazione hanno portato all’attuale situazione; Peggy Phoenix Dubro è ora internazionalmente conosciuta come la creatrice dell’EMF Balancing Technique e maggior esperta dell’Universal Calibration Lattice. La tecnica è attualmente praticata ed insegnata in 60 nazioni dove persone di differenti culture e religioni risuonano con l’intento originale del lavoro con l’EMF: conoscere e vivere la propria vita il più pienamente possibile in uno stato di consapevolezza dell’energia dell’amore, della connessione esistente tra tutte le cose e dell’unica e sacra natura di ogni essere umano.
 
 

Nell'estate del 1996, Peggy ed il marito Stephen incontrarono Kryon, Lee Carroll e Jan Tober e nel febbraio 1997 entrarono ufficialmente a far parte del loro team.
Kryon c’invita ad accettare l'intera carica del nostro essere. Il reticolo dell'EMF Balancing Technique® è costituito da trame di luce ed energia, che facilitano il processo di 
"ricablaggio per la nuova energia". 
Per tutti i facilitatori ed operatori di luce questo è un prezioso sostegno per qualsiasi metodo essi stiano già usando.

torna inizio pagina
 
 

La Tecnica

Il Reticolo Universale di Calibrazione     Come tutto ebbe inizio      Il Reticolo Cosmico